domenica 21 gennaio 2018

ARIA'S BEST READINGS 2017.

Questo 2017 è stato un anno di intense letture. La mia reading challenge di Goodreads ha superato i numeri prefissati e tanti titoli mi sono rimasti nel cuore. Alcuni però occupano una posizione particolare, per una serie di motivi che potete capire dalle mie recensioni. Ho dovuto fare una scelta e parlarvi delle prime 10, vi va di conoscerle?



IL GIORNO CHE ASPETTIAMO, JILL SANTOPOLO.

Recensione

E POI CI SONO IO, KATHLEEN GLASGOW.

Recensione


L'AMORE È UN ATTIMO, JESSICA PARK. 

Recensione 

 

NON AVRAI SEGRETI, PENELOPE WARD. 

Recensione 

CREDIMI, CALIA READ.

 Recensione

 

THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZIONE, MARIE RUTKOSKI.

Recensione


CARAVAL, STEPHANIE GARBER. 

Recensione.



LOVE HER WILD, ATTICUS.  

Recensione


LE FRAGILITÀ DEL CUORE, SUSAN ELIZABETH PHILLIPS.

 Recensione.


THE HATE U GIVE, ANGIE THOMAS. 

Recensione

 

 






Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap