giovedì 11 gennaio 2018

ANNEGO IN TE, A.L. JACKSON. Recensione.

  

TITOLO: Annego in te
AUTORE: A. L. Jackson
SERIE: Bleending Stars 2
EDITORE: Self-Publishing (Trad. Paola Ciccarelli)
PAGINE:408
PUBBLICAZIONE: 15 novembre 
GENERE: Contemporary romance 
PREZZO: €  3,38 ebook


Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri.
Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.
Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito.
Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?




Trova l'amore e portalo nella tua vita.
La storia di Sebastian e Shea non poteva avere un finale migliore. I segreti di Shea sono venuti a galla e nel modo peggiore. Sebastian è letteralmente diviso in due. Da una parte la rabbia e il senso di tradimento, dall'altra il dolore per la consapevolezza che tutto quello che sta accadendo è colpa sua. 

"Volevo sprofondare in quella tempesta e scomparire.
Questa volta per sempre, perché non volevo dimenticare, non volevo più risalire a galla per respirare."
La storia si ripete: tutto quello che tocca diventa tossico, infettato dal suo passato torbido e dai suoi sbagli. I guai lo seguono come un'ombra, e a nulla serve far finta che tutto andrà per il verso giusto. L'unico modo per permettere a Shea di venire fuori dai guai e vivere la vita che si merita è lasciarla andare; uscire dalla sua vita e serbare per sempre il ricordo dell'intensità dei loro sentimenti. Ma Shea non è pronta a lasciare andare l'unico uomo che dopo un lungo inverno del cuore è stato capace di risvegliarla. Anche il resto della band farà da scudo per proteggere questa relazione, tanto intensa quanto delicata. E così non rimane che lottare tutti insieme contro un nemico subdolo che minaccia di distruggere entrambi. Ma l'amore è la più forte delle armi.
Amore, passione, colpi di scena, segreti da scoprire sono il mix che ha reso questa storia indimenticabile. Un turbine di emozioni si susseguono ad ogni capitolo e il nemico è sempre dietro l'angolo a minacciare la felicità di due ragazzi che la vita non è riuscita a spezzare. Sebastian e Shea hanno ancora tanto da raccontarsi, ma hanno imparato ad avere fiducia l'uno dell'altro.
Il personaggio di Sebastian è davvero carismatico e riesce ad ammaliare come pochi. La sua fragilità colpisce dritto al cuore, il suo viscerale senso di protezione nei confronti delle persone che ama ti lascia senza fiato. Il suo rapporto con la piccola figlia di Shea è commovente. Loro oramai sono completamente sue e lui difende quello che gli appartiene. 

Aveva ridefinito ciò che ero e ciò che volevo essere.
Mi aveva spogliato di ogni controllo e lasciato nudo.
Aveva trovato un modo di insinuarsi attraverso le crepe del mio cuore ferito e in qualche modo l’aveva risanato.


Una menzione particolare all'intera band. A. L. Jackson ce li presenta uno alla volta, lasciandoci la curiosità di conoscere le loro storie e spero vivamente che tutta la serie sia tradotta. Prima di lasciarvi a questa consigliatissima lettura volevo fare i complimenti a Paola Ciccarelli e alla sua bravura come traduttrice, non è facile trovare tanta cura nelle tradizioni free lance e A. L. Jackson si è affidata a mani sapienti. Adesso mi traduci anche gli altri? 


 Bleending Stars Series

1. Un sasso nell'oceano (Recensione)
2. Annego in te

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Recap